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TVox

TVox Contact Center

La soluzione efficace per gestire fluidamente la comunicazione nella Customer Experience.

TVox è lo strumento di marketing in grado di rispondere velocemente e con precisione alle aspettative di clienti sempre più esigenti, che desiderano un’esperienza di interazione con il tuo brand soddisfacente su qualsiasi canale di comunicazione essi decidano di approcciare.

TVox aumenta la reputazione della tua Azienda

Guarda questo breve video e capirai subito quali vantaggi può ottenere la tua Azienda con uno strumento come TVox
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TVox aumenta la soddisfazione dei tuoi clienti

Permette ai tuoi clienti di contattarti tramite il canale che preferiscono

Con TVox Contact Center puoi aggiungere nuovi canali di comunicazione ai tuoi servizi (Voce, Mail/Ticket, Webchat, Sms, Video, Social, IoT) accentrandone la gestione in ottica Omnicanale, con logiche intelligenti di distribuzione, per condividere sullo stesso Agente più servizi e più canali in base alle competenze e alle priorità.

Abilita dinamicamente i canali di comunicazione in base agli operatori disponibili

Riduce il numero di interazioni non gestite

Con TVox Contact Center puoi gestire servizi di supporto, commerciali e amministrazione con logiche di Routing intelligente basato sulle competenze, Priorità, gestione vip, Call Back.

Accentra tutte le interazioni in una unica coda intelligente

Vengono applicati algoritmi in grado di gestire le priorità a livello di canale, servizio e skillset per inoltrare la richiesta all’agente più competente.

Identifica il cliente e conoscere il suo percorso

Conoscere le precedenti interazioni avvenute su diversi canali per avere una visione completa del customer journey.

Integra facilmente applicativi aziendali come CRM ed ERP

Per leggere, aggiornare ed arricchire le informazioni anagrafiche dei clienti nel momento più opportuno: quando cioè l’interazione è attiva, questo permette di migliorare l’affidabilità del database clienti, generare nuovi leads per ottimizzare le campagne marketing

Controlla istante per istante il livello dei servizi erogati

Strumenti di reportistica in tempo reale (Web Realtime Display) e storici con più di 100 KPI permettono di monitorare con estrema precisione il livello di servizio erogato su tutti i canali di comunicazione.

Rende più rapido ed efficente lo smistamento delle chiamate del Centralinista

CON TVOX WEB CLIENT, UTENTI ED AGENTI, POSSONO COMUNICARE OVUNQUE
SI TROVINO SEMPLICEMENTE DISPONENDO DI UNA CONNESSIONE INTERNET E DEL BROWSER CHROME

Utente Telefonico

  • Rubrica globale | Aziendale/
  • Personale | Interna
  • Interazioni persistenti
  • registrazione
  • note personali
  • conference
  • fax
  • gestione storico chiamate
  • sms
  • collaborazione interna
  • Presence, Chat, Voce, Video, Sms,Note, Mail, Notifica Telefono Libero, Notifica Presente Al Computer

Agente di contact center

Funzionalità utente telefonico più le seguenti:

  • Customer Journey
  • Call Back
  • Gestione omnichannel (voce, mail, chat, sms, video, social, iot)
  • Activity Code
  • Gestione Condivisa Delle Chiamate
  • Abbandonate Per Servizio
  • Web Rtc Softphone
  • Call Tagging
  • Note Condivise
  • Visualizzazione Code Servizi
  • Power Dialing
  • Cti

Posto operatore

Funzionalità Agente più le seguenti:

  • Pick Up
  • Vip
  •  Parcheggio

Funzionalità del TVox

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