Contact Center
Omnichannel Contact Center Omnichannel – Contact Center Con TVox Contact Center mettiamo a disposizione un insieme di funzionalità per la comunicazione
La soluzione efficace per gestire fluidamente la comunicazione nella Customer Experience.
TVox è lo strumento di marketing in grado di rispondere velocemente e con precisione alle aspettative di clienti sempre più esigenti, che desiderano un’esperienza di interazione con il tuo brand soddisfacente su qualsiasi canale di comunicazione essi decidano di approcciare.
Con TVox Contact Center puoi aggiungere nuovi canali di comunicazione ai tuoi servizi (Voce, Mail/Ticket, Webchat, Sms, Video, Social, IoT) accentrandone la gestione in ottica Omnicanale, con logiche intelligenti di distribuzione, per condividere sullo stesso Agente più servizi e più canali in base alle competenze e alle priorità.
Con TVox Contact Center puoi gestire servizi di supporto, commerciali e amministrazione con logiche di Routing intelligente basato sulle competenze, Priorità, gestione vip, Call Back.
Vengono applicati algoritmi in grado di gestire le priorità a livello di canale, servizio e skillset per inoltrare la richiesta all’agente più competente.
Conoscere le precedenti interazioni avvenute su diversi canali per avere una visione completa del customer journey.
Per leggere, aggiornare ed arricchire le informazioni anagrafiche dei clienti nel momento più opportuno: quando cioè l’interazione è attiva, questo permette di migliorare l’affidabilità del database clienti, generare nuovi leads per ottimizzare le campagne marketing
Strumenti di reportistica in tempo reale (Web Realtime Display) e storici con più di 100 KPI permettono di monitorare con estrema precisione il livello di servizio erogato su tutti i canali di comunicazione.
CON TVOX WEB CLIENT, UTENTI ED AGENTI, POSSONO COMUNICARE OVUNQUE
SI TROVINO SEMPLICEMENTE DISPONENDO DI UNA CONNESSIONE INTERNET E DEL BROWSER CHROME
Funzionalità utente telefonico più le seguenti:
Funzionalità Agente più le seguenti:
Omnichannel Contact Center Omnichannel – Contact Center Con TVox Contact Center mettiamo a disposizione un insieme di funzionalità per la comunicazione
CENTRALE TELEFONICA VOIP Centrale Telefonica di nuova generazione La Centrale Telefonica di nuova generazione TVox UC&C
Posto operatore L’applicazione multipiattaforma per operatori telefonici vedenti, ipo vedenti e non vedenti Disponibile su tecnologia TVox, SIP
TVox – App Senza vincoli con App TVox Si tratta della soluzione per la convergenza fisso mobile che estende i servizi TVox agli utenti in mobilità. Disponibile
Smart Working Lavorare in remoto Grazie alla sua tecnologia innovativa il sistema TVox permette uno Smart Working rapido, sicuro e stabile in ogni parte