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Smart Working

Lavorare in remoto

Grazie alla sua tecnologia innovativa il sistema TVox permette uno Smart Working rapido, sicuro e stabile in ogni parte del mondo.

TVox Contact Center integra il protocollo di comunicazione Webrtc per la gestione sicura e flessibile delle comunicazioni in mobilità everywhere. TVox Web client permette di accedere a tutte le funzionalità del sistema (Omnichannel Contact Center, PBX e Posto Operatore) tramite browser Chrome.

In base alla complessità della propria organizzazione ed alle esigenze specifiche si possono inoltre costruire servizi ulteriori attorno a questa base: rubriche di contatti, gestioni avanzate delle code di attesa, registrazioni delle chiamate, audioconferenze, gruppi a squillo contemporaneo e molto altro ancora. Lo smart working, così come ogni soluzione correlata, deve correre su due binari paralleli che possono essere abbinati senza compromesso alcuno: semplicità di adozione ed efficienza complessiva. Senza compromesso alcuno significa che anche in termini di investimento il vantaggio è evidente, poiché consente un taglio netto sui costi ed un servizio continuativo basato sulla semplice efficienza della rete in uso.

Tutelare le persone e la loro salute

Semplifichiamo i tuoi processi di lavoro con le piattaforme di smart working

Lo Smart Working, anche conosciuto come «lavoro agile» è un nuova filosofia lavorativa è caratterizzata dal fatto che la postazione di lavoro non sia più fissa, offrendo così autonomia e flessibilità nella scelta degli spazi, degli  orari e degli strumenti di lavoro.
Con l’arrivo della recente pandemia è cambiato drasticamente il rapporto di lavoro tra dipendente e azienda. L’ideale di lavoro agile può essere una misura ottimale portando avanti le attività e limitando così i danni economici e sociali che ne potrebbero altrimenti conseguire. Per i dipendenti, in questo modo, sarà possibile lavorare da casa ed evitare il più possibile gli spostamenti e il contatto con altri colleghi garantendo così nel miglior modo possibile la salute pubblica e impedendo il regredire dell’economia.

La soluzione alla continuità operativa aziendale

Non solo centralino telefonico, ma una vera piattaforma

Dotarsi di un centralino VoIP significa avere una soluzione di massima flessibilità che virtualizza le distanze tra i colleghi e tra l’ufficio ed il cliente. A tutto ciò si aggiunga, perché è inevitabilmente una valutazione determinante, il fatto che non occorra acquistare dispositivi, né occorra installare impianti di alcun tipo, né vada messo a bilancio alcun costo di manutenzione. Massima resa con minima spesa, purché sia chiara la direzione che si intraprende. opzioni che consentono di aumentare le performance aziendali con un effettivo risparmio a disposizione: quali sono le aziende che ancora non hanno metabolizzato questo tipo di vantaggio e non sanno coglierne le opportunità correlate?

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