Sistemi telefonici NEC
Comunicazioni intelligenti da 5 a 100 utenti
Con l’avvento di tutte le tecnologie di comunicazione sul mercato, i clienti si aspettano di essere in grado di raggiungere chiunque in un’azienda per ottenere risposte e informazioni immediate, senza dover lasciare un messaggio.
✔️ Rapporto qualità prezzo
Comunicazioni potenti con un giusto prezzo che ti consente di pagare solo ciò di cui hai bisogno. Completamente scalabile man mano che la tua azienda cresce.
✔️ Facile da usare
Funzionalità intuitive possono essere facilmente utilizzate dall’intero team per renderlo più produttivo. L’installazione molto semplice significa che non ci sono tempi di fermo.
✔️ Rimani connesso
Un numero unico per essere raggiunti, telefoni mobili DECT, conferenze integrate e voicemail per tenere aggiornati e connessi colleghi e clienti.
✔️ Applicazioni integrate
Include un portafoglio ampio e diversificato di applicazioni integrate. Oltre a fornire vantaggi per la vostra azienda, le applicazioni integrate non richiedono PC o server esterni
Mobilità Intelligente
La mobilità del team dipende dagli strumenti di comunicazione che consentono spazi di lavoro flessibili e il roaming gratuito ovunque si trovino. Nec assicura che il tuo team rimanga connesso, ma senza i crescenti costi aziendali.
Ufficio remoto
Gli utenti possono godere di un’esperienza telefonica completa dal proprio ufficio a casa, oltre a una maggiore flessibilità operativa. I vantaggi includono i costi e il risparmio di tempo di viaggio ed i costi associati dello spazio di lavoro.
In azienda
Il sistema NEC offre una vasta gamma di telefoni
per soddisfare ogni esigenza professionale, da un
telefono robusto per ambienti esigenti a un telefono IP intelligente estremamente sofisticato con una gamma completa di funzioni.
Fuori azienda
Usa il tuo attuale smartphone come estensione del
sistema con il completo controllo delle chiamate. Se lo smartphone non è connesso a causa della mancanza di rete, il sistema NEC può fornire il roaming instradando le chiamate al numero di cellulare.
Connettere il tuo team, connettere i tuoi clienti
Esempi di Applicazione
Gli uffici dei medici, i centri chirurgici e altre organizzazioni sanitarie ricevono un volume
di richieste sempre in aumento
- I messaggi registrati personalizzati offrono ai chiamanti la possibilità di indirizzarsi al reparto giusto o lasciare un messaggio per le prescrizioni
- Eliminate le spese di un servizio di risposta con e-mail o notifiche di messaggi al personale appropriato durante l’orario di chiusura.
Gli ospiti possono personalizzare i servizi di messaggistica delle camere, le chiamate di sveglia e del ‘non disturbare’, oltre ad avere accesso con un solo tocco a servizi importanti.
- In Hotel migliora i livelli di servizio al cliente: check-in e check out più rapidi; tempi di risposta più veloci.
- Gestione completa della camera d’albergo: pannello di stato in tempo reale La limitazione del traffico garantisce che i telefoni non vengano utilizzati per le chiamate internazionali se non da personale autorizzato.
Comunicare efficacemente mentre si è in movimento e servire i clienti in situazione ad
alta rumorosità, a volte in ambienti scarsamente illuminati o in più edifici può essere molto difficile.
- L’opzione Mobility, da un telefono cellulare o da una applicazione per smartphone, ti mantiene connesso in qualsiasi luogo.
- I display retro illuminati sono facilmente visibili in aree poco illuminate
- L’operatore automatic libera lo staff per assistere i clienti in loco.
Gestisci facilmente le chiamate in entrata mentre servi i clienti in negozio.
- Le opzioni dei messaggi preregistrati consentono ai chiamanti di accedere rapidamente alle informazioni di cui hanno bisogno (indirizzo del negozio, orario di apertura, ecc.), senza interrompere il servizio ai clienti in negozio.
- Mentre state servendo un cliente, trovate rapidamente le informazioni di cui il cliente ha bisogno utilizzando un telefono DECT
- La funzione di limitazione delle chiamate consente di limitare l’uso dei telefoni del negozio per le chiamate, ad eccezione del personale autorizzato.
Tutte le imprese richiedono strumenti di comunicazione solidi per servire
i propri clienti.
- Le opzioni self-service consentono ai chiamanti di raggiungere facilmente la persona o il dipartimento che desiderano raggiungere senza passare attraverso un operatore.
- La possibilità di impostare più gruppi di risposta o di reparto consente ai chiamanti di parlare con un membro dello staff in modo semplice.
- L’operatore automatico può fornire ai chiamanti le informazioni più frequenti, come “quando sei aperto?”, “Qual è il tuo indirizzo?”, “Altri punti vendita più vicini” Ecc…