Posto operatore
L’applicazione multipiattaforma
per operatori telefonici vedenti,
ipo vedenti e non vedenti
Disponibile su tecnologia TVox, SIP e CSTA, è in grado di interfacciarsi a qualsiasi sistema telefonico consentendo di interagire con le funzionalità della centrale connessa tramite una più comoda e semplice interfaccia su PC. TConsole mette a disposizione dell‘operatore Vedente, ipovedente e non vedente, funzioni e indicatori che permettono di gestire in modo più efficente ed efficace le chiamate telefoniche: Display, Tasti impegno linea, Call Parking, Ripetizione ultimo numero e liste chiamate, Conferenza a tre, Tasti impegno linea, Auto-Dial, Parcheggio chiamate, Call Toggle (funzione Altalena), Rubrica interna ed esterna, Profilo utenti, Registro chiamate, Indicatore delle chiamate in coda, Bacheca condivisa, Post-it.
Vedente
Posto Operatore Multipiattaforma
Ipo vedente
Vista Ipo
Modulo opzionale per l’operatore ipovedente con caratteri ingranditi. Per facilitare la lettura, la maschera principale di TConsole, viene sdoppiata in due finestre distinte (Display telefonico e Rubrica).
Vista Ipo plus
E’ una vista (compresa nel modulo opzionale ipo vedente), destinata ad un operatore maggiormente ipo vedenti, con caratteri ulteriormente ingranditi.
Non vedente
Sintesi vocale
Modulo opzionale per la sintesi vocale di tutte le informazioni gestite dal posto operatore TConsole. Utile per gli operatori ipo vedenti o per gli operatori non vedenti che non conoscono l’alfabeto Braille. Il modulo comprende la fornitura del Mixer Telenia in grado di mixare la voce con la parte telefonica.
Display Braille
Il posto operatore TConsole può essere integrato al dispositivo Braille LILLI per la lettura delle informazioni relative allo stato della console telefonica da parte di operatori non vedenti. Integrazione certificata dall’UNIONE ITALIANA CIECHI.