TVOX TELEFONICA
TVOX VOCE
Gestisci in maniera professionale il canale di comunicazione più diffuso e richiesto dai clienti.
Il contatto telefonico è ancora oggi il canale preferito ed il più utilizzato per le comunicazioni cliente-azienda. Con TVox Omnichannel Contact Center, Il routing dei contatti sono completamente personalizzabili a seconda dell livello del servizio che si intende ottenere. Per ciascun servizio di Contact Center è possibile definire gli orari di apertura e chiusura, personalizzare il calendario, configurare il trattamento delle chiamate in coda e nei contesti di Apertura, Fuori Orario e Fuori Servizio. Al servizio di contact center possono essere associati più skillset (gruppi di operatori) in modalità temporizzata consentendo al trascorrere del tempo di attesa in coda di aggiungere operatori al servizio mantenendo sempre lo Skill Call Routing e minimizzando la percentuale di chiamate abbandonate.
FUNZIONALITA'
Ottimizza il flusso delle chiamate tramite menu vocale e code digit per raggiungere velocemente il settore aziendale desiderato, è possibile realizzare l’integrazione con le applicazioni aziendali tramite una libreria di connettori accessibili attraverso web services realizzate ad-hoc che utilizzano le più diffuse tecnologie software (https, xml, soap, etc.).
L’Authorization Code permette all’utente TVox Communication di effettuare chiamate telefoniche non concesse dalla propria abilitazione per un intervallo temporale definito.
Permette di prenotare la richiamata di un interno trovato occupato.
Deviazione di chiamata su linea esterna.
Report e statistiche sono disponibili sia a livello di servizi IVR che di utente. I report si possono realizzare in due modalità: utilizzando l’apposito modulo WEB o accedendo con strumenti di terze parti direttamente al database analitico in cui sono memorizzati i dati del traffico telefonico entrante e uscente.
Per ogni interno, con invio dei messaggi vocali tramite e-mail.
Esistono due modalità di parcheggio delle chiamate: il parcheggio privato permette di riprendere la chiamata solo all’utente che l’ha parcheggiata mentre il parcheggio pubblico consente di riprendere la chiamata a chiunque.
Personalizzazione di orari, calendari, musiche di attesa, messaggi di benvenuto.
E’ possibile memorizzare i numeri di frequente consultazione.
Per la gestione dell’aggiornamento del firmware e della configurazione dei terminali telefonici in modalità automatica, minimizzando i tempi di attivazione degli apparati e centralizzando le configurazioni. Il provisioning si basa sull’associazione tra il MAC ADDRESS e l’interno assegnato al telefono. I terminali telefonici gestiti sono Yealink, Snom, Polycom, Grandstream e Cisco. Nel caso sia disponibile un server DHCP la funzionalità di provisioning diventa di autoprovisioning: in questo caso è necessario aggiungere sul proprio server DHCP le direttive necessarie ai terminali telefonici per raggiungere il TVox.
Numero che l’utente deve comporre per bloccare/sbloccare il proprio telefono.
Consente ad un utente TVox di prendere una chiamata che sta squillando su un telefono di un altro utente.
Consente di instradare le chiamate uscenti sugli operatori e sulle linee a tariffe più convenienti.
Un servizio flessibile per distribuire le chiamate in modo diverso e cambiare le abilitazioni. Può essere gestito da un timer e supporta l’invio di messaggi vocali per segnalare in modo automatico festività, ferie, ecc..
Gestione centralizzata dei contatti aziendali.
Per inserirsi in una conversazione.
La risposta del telefono chiamato in modalità interfono avviene automaticamente in modalità vivavoce.
Funzionalità che permette la comunicazione simultanea tra un numero illimitato di interlocutori ed è accessibile tramite una numerazione riservata.
Utilizzando gli smartphone come se fossero cordless.