CENTRALE TELEFONICA VOIP
Centrale Telefonica di nuova generazione
RUBRICA
Il cuore del sistema di comunicazione
Integrata in TVox UC&C o connessa a fonti anagrafiche aziendali, la rubrica rappresenta un aspetto fondamentale per la gestione professionale dei contatti. Riconoscere chi sta chiamando è la base per intraprendere la strada del miglioramento della Customer Experience, ma TVox UC&C ti permette di personalizzare ulteriormente le informazioni che vengono presentate agli utenti che rispondono attraverso campi custom valorizzabili manualmente o automaticamente attraverso integrazioni con sistemi aziendali.
INTERAZIONI PERSISTENTI
Scegli tu quando una interazione con clienti o colleghi è conclusa
Con TVox UC&C puoi scegliere se una interazione si è conclusa o meno, molto spesso infatti capita nel corso della giornata lavorativa di avere comunicazioni che implicano gestioni successive che rischiamo di dimenticare. La persistenza delle interazioni che ritieni più urgenti, ti permette di creare una lista di attività che possono essere arricchite con informazioni aggiuntive tramite le note personali.
NOTE PERSONALI
Perché il tuo lavoro non finisce con la telefonata.
Il sistema di Note, permette di associare una lista di attività con priorità differenti ad un contatto interno o esterno all’azienda, con il quale hai interagito telefonicamente o via chat.
COLLABORAZIONE
Collaborare con i colleghi può diventare più semplice e produttivo
Sapere se un collega è al PC, impegnato in una conversazione, attivare una notifica automatica che ti avvisa quando lo stato telefonico è libero per contattarlo con una video chiamata sono solo alcuni esempi degli strumenti che TVox UC&C mette a disposizione per rendere la collaborazione più semplice e produttiva.