Skip to content

CENTRALE TELEFONICA VOIP

Centrale Telefonica di nuova generazione

La Centrale Telefonica di nuova generazione TVox UC&C riunisce tutte le funzionalità delle classiche centrali telefoniche integrando aspetti tecnologici innovativi per le aziende che intendono differenziarsi nello sforzo di far percepire l’attenzione al cliente. Ti consente di scegliere il metodo di comunicazione preferito per restare in contatto con tutti i tuoi colleghi e clienti OVUNQUE TU SIA lavorando in Smart Working. Ottimizza il flusso delle chiamate tramite menu vocale e code digit per raggiungere velocemente il settore aziendale desiderato, per ogni interno, con invio dei messaggi vocali tramite e-mail. Personalizzazione di orari, calendari, musiche di attesa, messaggi di benvenuto. Consente di instradare le chiamate uscenti sugli operatori e sulle linee a tariffe più convenienti. Funzionalità che permette la comunicazione simultanea tra un numero illimitato di interlocutori ed è accessibile tramite una numerazione riservata, utilizzando gli smartphone come se fossero cordless.

RUBRICA

Il cuore del sistema di comunicazione

Integrata in TVox UC&C o connessa a fonti anagrafiche aziendali, la rubrica rappresenta un aspetto fondamentale per la gestione professionale dei contatti. Riconoscere chi sta chiamando è la base per intraprendere la strada del miglioramento della Customer Experience, ma TVox UC&C ti permette di personalizzare ulteriormente le informazioni che vengono presentate agli utenti che rispondono attraverso campi custom valorizzabili manualmente o automaticamente attraverso integrazioni con sistemi aziendali.

tvox-rubrica

INTERAZIONI PERSISTENTI

Scegli tu quando una interazione con clienti o colleghi è conclusa

Con TVox UC&C puoi scegliere se una interazione si è conclusa o meno, molto spesso infatti capita nel corso della giornata lavorativa di avere comunicazioni che implicano gestioni successive che rischiamo di dimenticare. La persistenza delle interazioni che ritieni più urgenti, ti permette di creare una lista di attività che possono essere arricchite con informazioni aggiuntive tramite le note personali.

tvox-interazioni

NOTE PERSONALI

Perché il tuo lavoro non finisce con la telefonata.

Il sistema di Note, permette di associare una lista di attività con priorità differenti ad un contatto interno o esterno all’azienda, con il quale hai interagito telefonicamente o via chat.

tvox note

COLLABORAZIONE

Collaborare con i colleghi può diventare più semplice e produttivo

Sapere se un collega è al PC, impegnato in una conversazione, attivare una notifica automatica che ti avvisa quando lo stato telefonico è libero  per contattarlo con una video chiamata sono solo alcuni esempi degli strumenti che TVox UC&C mette a disposizione per rendere la collaborazione più semplice e produttiva.

tvox collaborazione

Contattaci

assistenza_itvoip